Termocamini 4.0 Carinci Estestica e Tecnologia

Riscaldamento Made in Carinci dal 1972

La certezza di sentirsi in mani sicure

Il nostro concetto di Artigianalità Industriale

I nostri termo camini rappresentano il frutto di continue ricerche e sperimentazioni, volte al raggiungimento della perfezione tecnologica e funzionale.

Ogni singola fase della sua produzione viene seguita accuratamente: dalla progettazione attenta e minuziosa fino alla selezione scrupolosa di ogni specifico materiale di altissima qualità.

I nostri prodotti rappresentano il frutto di continue ricerche e sperimentazioni volte al raggiungimento della perfezione tecnologica e funzionale. Il nostro processo produttivo viene effettuato da un gruppo di professionisti qualificati, che non si ferma mai, che non si accontenta dei successi di oggi e si proietta negli obiettivi di domani.

Tecnologia di
combustione Carinci

Combustione omogenea che brucia la legna sfruttando il massimo rendimento del combustibile.

Sistema
ACQUAPLUS

Materiali tecnologici di alta qualità per un’erogazione di acqua calda fino a 10/12 ore dopo lo spegnimento.

 

🔥 CARINCI EVOLUTION 4.0 COMBINATO: IL TOP DELLA GAMMA

Il termo camino Carinci Combinato nasce dalla continua ricerca della soddisfazione totale dei nostri clienti, sempre pronti a dare il massimo in servizio e qualità.

Carinci Combinato rappresenta il top della gamma unendo due soluzioni:

🛑 AUTOMATIC+SYSTEM…LEGNA/PELLET + KIT DI DISTRIBUZIONE

 DETRAIBILE ANCHE COME NUOVA INSTALLAZIONE SENZA AUSILIO DI CILA

Qualità e certificazioni

Tutti i nostri prodotti sono valutati dai più importanti laboratori di certificazioni europei per rispettare tutte le conformità.

Vantare tali marchi significa essere in grado di rispettare i rigorosi dettami di qualità generale, resa termica e il rispetto dei parametri delle emissioni inquinanti nell’atmosfera richiesti dalle normative europee.

Il design del tuo Termo camino ancora più unico

Pratico, facile da installare e dal design unico ed elegante, il rivestimento per termo camini Carinci ti permette di personalizzare i tuoi ambienti in pochi minuti.

Tutti i nostri rivestimenti non necessitano di opere murarie o conoscenze tecniche per il montaggio: una soluzione che, periodicamente, ti permetterà di rendere il tuo termo camino sempre più unico.

Un vero e proprio complemento d’arredo facile da montare

Il rivestimento Carinci “ fai da te” è costituito da un “telaio” e da una cornice. Si adatta in pochissimo tempo con estrema facilità. Il telaio viene fissato al frontale del termo camino tramite alcune viti, su cui si applica la cornice ad incastro.

La cornice può essere realizzata con diversi materiali, quali acciaio o ceramica, e in diverse colorazioni facilmente collocabili in qualsiasi ambiente.

VIDEO 1